Come scaricare le foto da iphone sul computer. Come trasferire foto da iPhone a PC 2019-02-23

Come scaricare le foto da iphone sul computer Rating: 9,7/10 313 reviews

Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC: 17 Passaggi

come scaricare le foto da iphone sul computer

Seleziona le immagini che desideri importare e premi il pulsante Continua. Attendi la fine della sincronizzazione. Mi raccomando, prima di iniziare la procedura, fate in modo che il vostro dispositivo abbia. Scaricare foto da iPhone con iTunes Se non siete a conoscenza, esiste iTunes che è un programma da installare anche sui pc Windows e serve ad organizzare e trasferire tutti i file multimediali da iPhone e iPad verso il computer. Non devi far altro che prenderti cinque minuti di tempo libero e seguire le indicazioni che sto per darti, ti assicuro che è tutto molto semplice. Dopo aver selezionato le foto, fare clic sul pulsante Condividi nella parte inferiore dello schermo. Le foto che normalmente sono scattate con la fotocamera vengono salvate nella cartella Fotocamera.

Next

Come trasferire foto da iPhone a pc con iCloud

come scaricare le foto da iphone sul computer

Una volta nelle impostazioni, toccare il primo elemento, Backup e sincronizzazione. Questa copia può essere di qualità originale o di qualità ridotta. La Libreria foto di iCloud, invece, salva foto e video sul cloud in maniera permanente ma erode lo spazio di archiviazione disponibile su iCloud Drive cosa che obbliga alla sottoscrizione di un piano a pagamento per iCloud Drive. Ora ci accingiamo a dirvi come realizzarla seguendo alcuni semplici passaggi. Ripeti la procedura precedente per copiare foto e video che hai sulla scheda di memoria o in altre cartelle. Clicca infine sul pulsante Importa e il gioco è fatto.

Next

Come scaricare le foto dal telefono sul computer

come scaricare le foto da iphone sul computer

A meno che non cambi il percorso di destinazione tramite il menu Altre opzioni in basso a sinistra , gli scatti verranno salvati nella cartella Immagini di Windows. As the software scans all the pictures including deleted ones and the ones that are still on the iPhone , you can import all pictures on iPhone to laptop with this method. Ad esempio, WhatsApp salva nella propria cartella, chiamata anche WhatsApp, tutte le foto e i video che fai e ricevi. Come trasferire foto da iPhone sul computer Di seguito indichiamo i semplici passi da seguire per effettuare il trasferimento e la copia delle foto da iPhone sul computer. Ad esempio, alcuni cellulari hanno il proprio software o applicazioni per questo scopo.

Next

Trasferire Foto da iPhone 5 sul Computer

come scaricare le foto da iphone sul computer

Se utilizzi la Libreria foto di iCloud e attivi la funzione Ottimizza archiviazione Mac, sul Mac verranno mantenute solo delle versioni a bassa risoluzione delle foto. Ci sono molti programmi che permettono di trasferire le foto da iPhone al computer. How to Import Photos from iPhone to Laptop with With this method, all the photos on your iPhone will be imported to laptop as a total. Step1: Installa il programma e collega l'iPhone al tuo computer Dopo il download di questo iPhone to computer transfer, installalo sul tuo computer. Il servizio e gratuito fino alla dimensione indicata precedentemente, dopo aver superato questa dimensione il servizio è a pagamento. Scarica iTunes dal sito Web di Apple. Collegati dunque al sito Web di Apple e clicca sul bottone Scarica per avviarne il download.

Next

Come trasferire foto da iPhone a pc con iCloud

come scaricare le foto da iphone sul computer

Vediamo ora altri metodi per trasferire foto tra iPhone e Windows 10. In addition to photos, you can also use the following steps to transfer contacts, text messages, call logs, calendar, music and videos to your computer with only one click. Permettendo questo programma per funzionare a piena capacità aiuterà anche gli utenti che durante il trasferimento di foto e altri media, così la gente non si faccia alcun problema. Il costruito in Windows caratteristiche permettono anche agli utenti di assicurarsi che le foto e gli altri media viene visualizzato in modo diverso che rende possibile per l'utente di ottenere gli effetti impressionanti. Attenzione però, non gestisce i filmati e non supporta iCloud. In questo caso, potete usare il terzo metodo.

Next

Come scaricare foto da iPhone sul computer: guida semplice in 5 passi per PC

come scaricare le foto da iphone sul computer

Solamente cosi riuscirai a salvare le tue foto su cd o su qualsiasi altro archivio magari anche uno online o stamparle per averle per sempre. Metodo 2: AirMore — trasferire foto da iPhone a Windows 10 in modo wireless AirMore è uno strumento di gestione comprensiva dei dispositivi mobili basato sul web. Bisognerà solo acconsentire alla procedura tramite apposito comando presente sul display, niente di più facile che selezionare Consenti per continuare. Il di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. . Ti verranno mostrate molte cartelle: qui è dove la maggior parte delle applicazioni salva i tuoi dati come foto, video e altri elementi di cui hanno bisogno per funzionare.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come scaricare le foto da iphone sul computer

Passo 3 finestre In the Photo Library, si vedrà modifica pulsante in alto a destra. Tra l'altro, mia sorella che ha un iPod vorrebbe caricare queste foto. With this method, you can only get photos in Camera Roll on your iPhone to MacBook, the pictures synced with iTunes cannot be copied back to MacBook again. Stiamo per dirvi su questo modo che come è possibile trasferire facilmente le foto. Oltre alle foto, sono supportati anche altri file tra cui video, audio, contatti, messaggi, note, calendari e altro ancora. Fai doppio click per aprire le cartelle del tuo dispositivo. Se questo è il tuo caso, è molto probabile che il tuo cellulare è bloccato.

Next

Come trasferire foto da iPhone al Computer

come scaricare le foto da iphone sul computer

Nel caso in cui voleste disattivare questa funzionalità automatica, aprite sempre iTunes, recatevi nella sezione Foto e togliete la spunta a Sincronizza foto oppure alle cartelle che non volete più sincronizzare automaticamente. Se non vuoi trasferire tutte le foto ma solo alcuni scatti, selezionali tramite cmd+click e pigia sul bottone Importa. Cliccare icona iCloud sul computer, selezionare Download foto per cominciare lo scaricamento. Attivare il e cliccare Trasferire con clic. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare.

Next

How to Transfer Photos from iPhone to Laptop

come scaricare le foto da iphone sul computer

Il problema è che, senza un backup, potresti perdere centinaia o migliaia di foto in un istante. Ora vedrete tutti gli album di foto sotto la directory di foto, come rullo della macchina fotografica, foto libreria eccetera, selezionare le foto che si desidera trasferire al computer da uno degli album. A differenza di streaming foto, però, Libreria foto di iCloud consuma lo spazio di archiviazione di iCloud Drive. Lo devi fare una sola volta, una volta fatto puoi lasciare che lo schermo del telefono si spenga silenziosamente. As the cameras getting better and better in the newer generation iPhone, the photos and videos taken with iPhone become more and more stunning.

Next

Come trasferire foto da iPhone a pc con iCloud

come scaricare le foto da iphone sul computer

Usually, the iPhoto app will automatically start once you connect your iPhone with the MacBook. Si aprirà una piccola finestra in cui dovrai scegliere la cartella di destinazione. Quindi si consiglia di trasferire le immagini da iPhone a computer tramite Email. È attivato di default, quindi basta premere Fatto per continuare. Nel riquadro laterale, fai clic su Impostazioni per accedere alle opzioni di Google Foto. Se il telefono non ha una scheda di memoria, verrà visualizzato solo il primo elemento. Per usufruire di questo servizio offerto gratuitamente da Apple devi aver scelto di utilizzare iCloud per il backup del tuo telefono.

Next