Come scaricare un video da facebook al pc. Come salvare video da Facebook 2019-02-24

Come scaricare un video da facebook al pc Rating: 5,1/10 628 reviews

YouTube Downloader

come scaricare un video da facebook al pc

Chiudete e rilanciate il programma che avra' ora la lingua che avrete scelto. Da qui andate al vostro profilo; se non sapete come arrivare: clicca sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra per aprire il menu e clicca sul tuo nome per visitare la pagina del tuo profilo in versione cellulari. Vediamo i più interessanti e pratici! Link: Termina qui l'articolo sui migliori programmi per scaricare album di foto da Facebook, nel caso vi interessino altri procedimenti o link vi basterà cliccare il link proposto. Nota: Queste soluzioni che proponiamo di seguito, non funzionano sui siti web con sottoscrizioni come Netflix o Hulu. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Ovviamente, in fase di salvataggio o anche in un secondo momento, potete anche modificarne il nome, come vi è più comodo.

Next

Come scaricare video da youtube gratis sul pc Tutorial

come scaricare un video da facebook al pc

Video DownloadHelper è lo strumento più completo per estrarre video e file di immagini da siti Web e salvarli sul disco rigido. Basterà accedere a Facebook non dalla propria app, ma mediante browser Chrome. Il pulsante Salva su Facebook per conservare notizie, siti e link di cui avevo già parlato, permette anche di mettere tra i preferiti di Facebook i video, che così potranno essere recuperati e rivisti da una. Seleziona il formato di download e attendi che il video si scarichi sul tuo computer: Il sito KeepVid. Fortunatamente esistono diversi siti con cui è possibile scaricare i video da Facebook, anche nella versione a qualità superiore.

Next

Come scaricare video da Facebook al Computer

come scaricare un video da facebook al pc

Infine, Se avete gradito il mio Tutorial, non dimenticate di IscriverVi al mio Canale. Essendo uno dei siti web in gran voga nel campo dei social network, Facebook sta diventando una parte indispensabile delle vite quotidiane di milioni di persone. Come scaricarle sul nostro Pc velocemente? Verrà mostrata una lista di link diretti a tutti i video della pagina web. Occorrerà scaricare il programma, decomprimerlo ed estrarre il tutto senza obbligo di installazione. Questo è sicuramente il metodo più facile e veloce. Dopo aver creato un vostro account Facebook, sarete in grado di pubblicare articoli, video, immagini e comunicare con i vostri amici.

Next

Come scaricare video da Facebook

come scaricare un video da facebook al pc

Ti resta solo da decidere se vuoi scaricare il video completo o soltanto l'audio. Una volta installata, occorre collegarti al sito Internet di Facebook ed effettuare il login al proprio account, individuare il filmato che si desidera scaricare ed avviarne la riproduzione. Ho appena provato e salvato il video senza problemi con il metodo descritto qui. Questo e' un link che si collega direttamente al server di youtube. Così facendo, seppure questi video siano visualizzabili, vi viene impedito di scaricarli direttamente. Come scaricare video su Facebook da smartphone e tablet Android Anche su Android ormai la soluzione migliore per scaricare i video da Facebook è quella di ricorrere ad app scaricate dal Play Store. Per utilizzarlo, apri e installa il plug-in.

Next

Scaricare video da Facebook e salvarli su PC, Android e iPhone

come scaricare un video da facebook al pc

Clicca con il tasto destro sul desktop e poi clicca su nuovo, ed infine collegamento. Se non ne hai molto, puoi anche scegliere di scaricare il video o la musica in qualità inferiore per risparmiare un po' di spazio. Scorri la pagina in basso sino a visualizzare il video appena condiviso; clicca sul tasto play sul video. Naturalmente potrete scegliere la cartella in cui salvare le foto, nella cartella verrà creata una pagina html navigabile con la galleria di tutte le foto. Il pulsante Video DownloadHelper apparirà nella barra degli strumenti del browser. Dalla pagina mobile, premere per avviare la riproduzione del video e poi, una volta che sta andando avanti, cliccarci sopra col tasto destro del mouse per trovare finalmente l'opzione Salva video come. Link: , invece, è una estensione che potrete usare tramite il browser Google Chrome.

Next

Come scaricare video da Facebook al Computer

come scaricare un video da facebook al pc

La cosa è molto meno complicata del previsto. Per utilizzare questa estensione, apri e scarica. Quando vi trovate di fronte a questa circostanza, il registratore di schermo incluso con Video Grabber pro vi aiuterà a scaricare i video da Facebook. Pertanto, per salvare un video pubblicato su Facebook, e quindi rivederlo dopo o mostrarlo a qualcuno, è sufficiente cliccare sul pulsante con la freccia verso il basso posizionato in alto a destra. Io non riesco a scaricare video privati di un gruppo del quale faccio parte e che vorrei conservare. Dai poi un nome al file per far partire il download.

Next

Scaricare video da Facebook da PC, Android, iPhone ed iPad (Windows, Mac, Linux)

come scaricare un video da facebook al pc

Cliccando semplicemente l'exe sarà pronto all'uso, dovrete poi effettuare il login tramite Facebook consentendo al programma di poter accedere ai contenuti del vostro profilo il programma è sicuro e molto usato, potete fidarvi. Esistono tuttavia varie app, sullo Store ufficiale, che offrono la medesima funzionalità una di queste è MyMedia — File Manager che potete scaricare con un clic sul badge qui sotto. Per salvare video da Facebook con Web SaveForm il primo passo che devi compiere è quello di in modo tale da poterti subito collegare alla pagina Web principale del servizio. Come scaricare un video privato da Facebook Per scaricare un video da Facebook del tipo privato il procedimento cambia ed anche la pagina, ma non il nome del servizio che è sempre Facebook Video Downloader, come primo passo vai alla del sito e clicca sulla scritta collocata in alto Private downloader. SaveVideo Il primo servizio online che ti suggerisco di prendere in considerazione per scaricare video da Facebook è SaveVideo.

Next

Come scaricare video da Facebook al Computer

come scaricare un video da facebook al pc

Informazioni su Facebook Facebook è il sito dedicato ai social network più famoso al mondo. Ovviamente è possibile salvarlo sul proprio account, ma come fare per scaricare offline i video del social blu per vederli anche senza internet? Fino a qualche tempo fa c'erano diversi metodi per poter scaricare video da Facebook, più o meno semplici, che funzionavano anche perchè i video funzionavano con il Flash Player. Visitate il video che volete scaricare. Ciao, si questo metodo è vecchio ma pare funzionare ancora perfettamente! Di tanto in tanto, potete trovare che alcuni di questi video sono davvero fantastici e chiedervi se potete scaricare i video da Facebook sia per rivederlo con calma oppure per collezionismo. Ora il collegamento è creato, però senza icona è bruttino quindi provvediamo ad aggiungerla. Facebook Video Downloader Video DownloadHelper 4K Video Downloader: programma per scaricare i video su Facebook da Windows, Mac e Linux Ci sono tantissimi programmi, qualcuno anche di dubbia origine, per scaricare video da internet. A questo punto potrete salvare il video in formato.

Next