Come trasferire foto da iphone a pc itunes. Come trasferire file da iPhone a PC 2019-06-04

Come trasferire foto da iphone a pc itunes Rating: 4,7/10 1372 reviews

Come trasferire file da iPhone a PC

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Certamente è un programma molto valido e soprattutto è quello ufficiale per gestire al meglio tutti i dispositivi di casa Cupertino. Per concludere, clicca sul pulsante Applica e attendi che il trasferimento delle immagini sul telefono venga portato a termine. Ora, basta scaricare il programma per fare una prova! Sul lato destro di iTunes potrai visualizzare la barra di stato. Quindi, in questa guida vogliamo vedere come mettere musica su iPhone prelevandola dal tuo Pc. Così conveniente come potrebbe essere quella di utilizzare un servizio cloud per il trasferimento delle foto, questo non è il mezzo più efficace per il trasferimento dei dati e può richiedere molto tempo a causa di velocità di internet. Nello specifico, tutte le foto possono essere visualizzate come se si trovassero su un disco esterno e ciò rende il trasferimento delle foto molto semplice.

Next

Come trasferire file dal PC a iPhone senza usare iTunes

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Il software si contraddistingue per avere una grafica semplice e personalizzabile. Fidelia, poi, non ha problemi né ad aprire diversi formati musicali né tanto meno a convertirli. Passo 4 - Nel giro di pochi minuti, un backup completo verrà presa del vostro iPhone, e sarete in grado di visualizzare il contenuto del backup di ogni volta che si desidera. Naturalmente, oltre a questo modo, è possibile utilizzare anche la connessione Wi-Fi per trasferire le applicazioni dal iPhone alla libreria di iTunes se sono collegati con la stessa connessione Wi-Fi. Molti i servizi previsti dal programma. Personalmente non mi piace iTunes e sinceramente faccio pure fatica ad utilizzare visto che per una semplice azione come appunto copiare foto dal computer a iPhone o viceversa devi fare prima dieci passaggi.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Fatto ciò, potrete scaricare le immagini una volta finita la sincronizzazione e cioè: spuntando le voci Libreria foto di iCloud e Il mio streaming foto dal seguente percorso: Foto — Preferenze — iCloud. Questo significa dover ogni volta trasferire foto da iPhone a Pc. Se avete difficoltà, o , provate a leggere il nostro tutorial su come risolvere questi problemi. Proporrò due diversi metodi: il primo prevede una procedura manuale, il secondo invece sfrutterà le applicazioni di sistema di Windows. Con il suo aiuto, non solo puoi copiare foto da pc a iPhone, ma anche conservare le precedenti foto.

Next

Trasferire foto da iPhone a Windows 10 senza iTunes

come trasferire foto da iphone a pc itunes

In questo caso, le modalità sono principalmente 4 e includono: iTunes, iCloud, Send Anywhere, Airdrop o Infinit. Collegati dunque al sito Web di Apple e clicca sul bottone Scarica per avviarne il download. Successivamente, una volta aver trovato il file eseguibile sul computer, si dovrà installare il programma. Cripta le foto Se non vuoi che qualcuno veda certi tipi di foto che vuoi salvare su computer, puoi utilizzare la funzione Export with encryption per criptare le foto con la password. Ecco come fare per Step 1: Accedi a iCloud. Divide i dati in categorie musica, video, immagini, etc.

Next

Trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Essa permette di copiare musica e playlist su iPhone per riprodurla sul dispositivo. È sufficiente aprire il browser, accedere ad iCloud. Passo 4 - Usando il menu che verrà ora visualizzato sul display, seguire la procedura di importazione e di selezionare un percorso di file per salvare le foto troppo. Perché devi trasferire foto da pc a iPhone? Come trasferire applicazioni da iTunes su iPhone Passo 1. I tre che saremo concentrando su sono Microsoft Onedrive, DropBox, e iCloud - che sono tutti compatibili con iPhone.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Questo significa che puoi usarla per trasferire foto, video e altri tipi di file in modalità wireless su tantissimi dispositivi differenti in pochissimi click basta digitare un codice di conferma sul dispositivo di destinazione dei file e il gioco è fatto. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio dove effettueremo anche una valutazione del prodotto. Passo 1 - Scarica l'iCloud di Windows 10 programmare e seguire la procedura di installazione. Sono molto comodi perché permettono di memorizzare i nostri documenti in uno spazio internet, sempre accessibile ovunque ci troviamo. Passo 1 - Scaricare e installare il programma Dropbox desktop Sync sul computer.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC di Windows 10

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Le procedure pensate per e sono leggermente diverse, dunque meglio rimandare alle rispettive guide riportate nei precedenti link. Il trasferimento è molto semplice e può essere effettuato in pochi passaggi che ti elencherò di seguito. In caso di problemi, apri Preferenze di sistema e assicurati che nel menu iCloud ci sia il segno di spunta accanto alla voce Foto. Ci sono, infatti, delle valide alternative al software di Apple, che hanno anche il vantaggio, come iTunes, di essere molto semplici da utilizzare. Aggiungere le copertine degli album Com avevo anticipato ad inizio articolo, CopyTrans include altre funzionalità aggiuntive.

Next

Trasferire Applicazioni da iPhone a iTunes e da iTunes a iPhone

come trasferire foto da iphone a pc itunes

Visto che noi siamo interessati a trasferire le foto da iPhone a computer, clicca su Photo Transfer. Il programma offre molte funzionalità, come quella che permette di importare i brani direttamente da iTunes. Se non sai come visualizzare un iPhone nelle risorse del computer, ti consiglio di leggere questa guida. La versione per Mac funziona in modo simile. I dati contenuti nel programma possono arrivare fino a 100 mila.

Next