Come trasferire foto da iphone apple a pc. Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa 2019-02-16

Come trasferire foto da iphone apple a pc Rating: 4,7/10 391 reviews

Come trasferire foto da PC a iPhone

come trasferire foto da iphone apple a pc

Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer. Tranne iPhone 6, con questo metodo, si può anche trasferire foto da altri dispositivi di Apple a computer. Quindi si consiglia di trasferire le immagini da iPhone a computer tramite Email. Vi basterà sfruttare il Cloud collegandovi al menù impostazioni del telefono, e allo stesso tempo scegliere Preferenze di sistema e poi iCloud sul Mac. Collega il tuo iPhone al computer.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes

come trasferire foto da iphone apple a pc

Se a casa hai un Mac non dovrai preoccuparti di nulla, è già preinstallato; ma se invece hai Windows segui queste istruzioni: per andare sul sito ufficiale di Apple. Per importarle, basta fare clic sul pulsante Importa tutte le nuove foto. Inoltre devi tenere costantemente sincronizzato una cartella del computer nella quale iTunes andrà ad importare tutte le nuove foto. È uno strumento ideale per principianti. Per impostazione predefinita tutte le foto individuate sull'iPhone appariranno selezionate.

Next

Trasferire Foto da iPhone a PC senza iTunes

come trasferire foto da iphone apple a pc

Se non vuoi sincronizzare tutte le immagini contenute nel software che potrebbero essere davvero tante! Passo 4: Invia i file che vuoi trasferire sul servizio cloud. Si può fare facilmente con WinX MediaTrans, un software semplice e leggero. Recati nella sezione Dispositivi, che trovi nella barra laterale di sinistra, e fai clic sulla voce iPhone. Quando l'icona in esame apparirà nel punto indicato potrai continuare. Se utilizzi un Mac, puoi scaricare Send Anywhere direttamente dal. Ovviamente troverete anche la versione installabile su un mac.

Next

Come trasferire file da iPhone a PC

come trasferire foto da iphone apple a pc

Fai doppio click per aprire le cartelle del tuo dispositivo. Ora ci accingiamo a dirvi come realizzarla seguendo alcuni semplici passaggi. Buona lettura e buon divertimento! Tuttavia se hai la necessità di scartare alcune immagini, clicca il piccolo segno di spunta posto nell'angolo superiore destro di tutte le foto che non desideri includere nell'importazione. Al termine della scansione, in una finestra ti verranno presentati tutti i file che è possibile importare. Seleziona le immagini che desideri importare e premi il pulsante Continua.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC di Windows 10

come trasferire foto da iphone apple a pc

In questo caso, le modalità sono principalmente 4 e includono: iTunes, iCloud, Send Anywhere, Airdrop o Infinit. Scegli quella dove vuoi collocare le foto e clicca su Seleziona Cartella. Seleziona le immagini da trasferire sul computer. In questo Articolo: Questo articolo mostra come trasferire delle immagini da un iPhone a un computer dotato di sistema operativo Windows. Passo 2: Clicca sulla sezione Musica in cima allo schermo. Ancora una volta quindi la migliore alternativa iTunes per Windows non sfigura per niente.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

come trasferire foto da iphone apple a pc

Passo 5 - Sfoglia ciascuna delle cartelle che vengono mostrate e individuare qualsiasi foto che si desidera trasferire. Passo 2: Vai sul computer e cerca su il servizio di cloud service scelto. Passo 5 - L'iPhone sarà ora sottoposto a scansione, e una volta che la scansione è completa, sarete in grado di vedere tutte le foto dei vostri iPhone. Serve anche ad aggirare molte delle restrizioni che Apple impone su iPhone. Eccoci qui felici di proporvi una valida alternativa a iTunes per sistemi Windows: WinX MediaTrans, un software di cada. Tra le applicazioni migliori, gratuite e compatibili sia con Mac che Windows, vi è la Send Anywhere.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes

come trasferire foto da iphone apple a pc

Permettendo questo programma per funzionare a piena capacità aiuterà anche gli utenti che durante il trasferimento di foto e altri media, così la gente non si faccia alcun problema. A questo punto tutto il contenuto della galleria multimediale del dispositivo verrà sincronizzato con il tuo account di iCloud, ma solo quando sarai connesso a una rete Wi-Fi. Innanzitutto, scarica iTunes a partire dal sito web ufficiale di Apple, disponibile presso. Ora puoi scegliere una cartella di destinazione sul tuo computer. Il servizio funziona da qualsiasi browser e sistema operativo. Nella finestra che si apre, Foto mostrerà tutte le foto presenti nel rullino di iPhone e non ancora importate sul Mac.

Next

Come trasferire foto da PC a iPhone

come trasferire foto da iphone apple a pc

TunesMate ti aiuta a liberarti di tutti i limiti di iTunes, in modo da poter realmente utilizzare il tuo iPhone come meglio preferisci. Tuttavia, nel caso in cui non desideri organizzare i gruppi di foto, spunta la voce Importa tutti gli elementi nuovi ora. Successivamente, fai click sul pulsante Send e appuntati il codice che viene visualizzato sul computer. Se utilizzi un Mac, come fonte delle immagini viene impostata automaticamente la libreria di Foto. Scommetto che resterai stupito da quanto è semplice! Tranne le funzionalità di chiamare e inviare messaggio, scattare foto è la funzionalità più usata. È caratterizzata da una girandola multicolore posta direttamente sul Dock del Mac.

Next

Come trasferire foto da PC a iPhone

come trasferire foto da iphone apple a pc

Come si può immaginare, questo è sicuramente il programma che si desidera utilizzare per trasferire le foto tra il tuo iPhone e il computer. Basta mettere il segno di spunta accanto alla voce Cartelle selezionate in iTunes e selezionare le sotto-cartelle da includere nel processo di sincronizzazione dei dati. Quindi ogni tuo scatto eseguito, sia con iPhone 5, iPhone X o iPad, sarà caricato su iCloud. Anche se il primo passaggio è identico, il percorso da seguire si differenzia a seconda che usate un Mac o un sistema operativo Windows. Passo 3 finestre In the Photo Library, si vedrà modifica pulsante in alto a destra. In questo Articolo: Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all'interno di un iPhone su un computer Windows o Mac.

Next