Dove scaricare cartoni animati anni 80. classifica delle migliori sigle di cartoni animati anni 80 con animali 2019-06-09

Dove scaricare cartoni animati anni 80 Rating: 6,2/10 1040 reviews

Siti per scaricare sigle cartoni animati in MP3 gratis

dove scaricare cartoni animati anni 80

Per approfondire il funzionamento del servizio, ti lascio alla mia guida su. Il cartone animato è tra i più datati e risale al Zum il delfino Bianco è un vecchio cartone francese del prodotto da la Tecia in collaborazione con la Saga Film,per un totale di 26 episodi della durata media di tredici minuti ciascuno. . Un decennio che non si è fatto mancare neanche un numero spropositato di cartoni animati indimenticabili, storici, che ancora oggi ricordiamo con una certa nostalgia. Ricordati che una volta scaricato un contenuto e avviata la riproduzione, avrai 48 ore di tempo per completare la visione. Rubenkaiser 26 1977 1990 Forza Sugar Ganbare! Una volta tornata a casa, i ragazzi Andrew, tutti innamorati di lei, intercedono presso il misterioso zio William, il capofamiglia che nessuno ha mai visto in volto, per farla adottare. Successo che ha spinto gli autori a realizzare nuove serie con protagonisti Pegasus e compagni.

Next

Come scaricare cartoni animati

dove scaricare cartoni animati anni 80

Il trio dovrà guidare un gigantesco robot. A tutta azione Azione a tutta forza, tra sparatorie, inseguimenti della polizia e fughe sui tetti, ma anche tanto divertimento, con la faccia di bronzo di Lupin e i suoi soci e le disavventure amorose di Matthew, improbabile cacciatore di gatte ladre. I cartoni animati anni 80… quelli della mia generazione! La seconda serie ha il character design peggiore. Nota: la danza col nastro appare in un cartone per la prima volta in Gigi la Trottola!! Da noi arrivato nel 1992. I guastafeste di turno sono la ricca e grassa Trudy e il suo fido e baffuto maggiordomo Carmelo. Su questo sito troverete i video delle migliori serie animate provenienti dal paese del sol levante, rigorosamente in lingua originale e sottotitolati in italiano.

Next

Anni 80

dove scaricare cartoni animati anni 80

I suoi poteri però dureranno solo un anno. Da noi a partire dal 1988. Georgie viene cresciuta con tre fratellastri. I più dei quali, erano anime, appunto. Spostiamoci, ora, un decennio più avanti, ovvero ecco la nostra lista dei cartoni animati degli anni '80 da vedere almeno una volta nella vita. La seconda, è che incredibilmente, eccelle in qualsiasi sport decida di praticare.

Next

Siti consigliati per Cartoni animati gratis

dove scaricare cartoni animati anni 80

Lamù In questa sezione, con i migliori cartoni animati degli anni '80 a tema fantascientifico, non può mancare Lamù, la ragazza dello spazio. Home Vivere felici Spettacolo e Musica. Candy Candy fu un enorme successo sin dalla sua primissima trasmissione su varie reti locali. Il programma è un vero e proprio show americano prodotto dalla Hanna e Barbera nel con protagonisti quattro …. Ecco la sezione dedicata al pubblico più romantico. Coraggio, mettiti bello comodo, prenditi cinque minuti di tempo libero e leggi con attenzione i prossimi paragrafi.

Next

Come scaricare cartoni animati

dove scaricare cartoni animati anni 80

I contenuti scaricati saranno disponibili nella sezione Completati per un periodo limitato, in funzione dei diritti di fruizione dello stesso. Questa è la sigla della prima serie. Ma non disdegnavamo nemmeno di fare il tifo per Mila o, addirittura, di appassionarci al golf con Lotti. Grandi avventure Mostri e strani animali, streghe e incantesimi, maledizioni da togliere e tesori da scoprire. Per chi quegli anni li ha vissuti davvero, per chi li ricorda a malapena, o per chi invece ne è solo un mero ascoltatore. Il ragazzo robotico qui conosce un gruppo di automi e decide di diventare un eroe alla difesa di tutti gli esseri meccanici.

Next

Elenco dei cartoni animati anni 80 da non perdere [VIDEO]

dove scaricare cartoni animati anni 80

I Simpson Indiscussi simboli della televisione, a cavalolo fra gli anni '80 e '90, sono i componenti della giallissima famiglia Simpson: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie. I 100 episodi ritraggono le avventure di Paperone e dei suoi nipoti: Qui, Quo e Qua. Sua madre è dovuta partire per Parigi ma perchè i nippo vanno tutti in Francia? Il prodotto è stato creato nel 1984. In pratica, quando il palinsesto televisivo mandava cartoni animati, ma tipo diciotto ore su ventiquattro. I protagonisti sono gli Orsetti del cuore. Lo scoiattolo che si crede un gatto merita un quarto posto a pieni voti nella nostra classifica. I cartoni animati degli anni 80 Tre ore al giorno, per 10 anni.

Next

Scaricare Video Cartoni Animati

dove scaricare cartoni animati anni 80

Si definisce: 'L'enciclopedia sui robot giapponesi degli anni 70'. La ragazza rimane orfana da piccola. Questo ragazzo rimane impresso nei ricordi di Candy come il Principe della Collina. Titolo italiano Titolo originale Numero episodi Anno di produzione In Italia A tutto gas Yorishiku Mechadoc 30 1984 1989 Addio Giuseppina! Realizzato nel 1989 e ispirato ai primi due titoli videoludici, The Super Mario Bros. Lo show prende in esame ben 22 anni ed è stato realizzato in 10 anni. A ogni modo, la serie è un calderone di vari generi mescolati fra loro, dalla fantascienza alla cultura giapponese. Viene soccorsa da un folle scienziato, Leonetto, che vede in lei una grande opportunità per guadagnare soldi, impiegandola come eroina tuttofare.

Next

Lista cartoni animati anni 80: classifica, elenco e anni di uscita

dove scaricare cartoni animati anni 80

Vivono sia in una casa su un albero cavo con tanto di cantina interna! Loro diventeranno i protettori della città, scontrandosi con una nutrita schiera di avversari sempre molto sopra le righe, capeggiati dal malvagio Shredder. Ci troviamo nel 1999; la Terra è pronta a colonizzaare tutto il Sistema Solare. In alternativa, premi sul pulsante Registrati e inserisci i tuoi dati nei campi Nome, Cognome, Email, Password, Sesso e Data di nascita, dopodiché apponi i segni di spunta per accettare i termini del servizio e acconsentire al trattamento dei dati personali e fai tap sul pulsante Registrati per completare la registrazione via email. Hurricane Polymar fu uno dei primissimi cartoni animati giapponesi trasmesso in Italia. Il ragazzo dovrà vivere con il suo segreto e i problemi adolescenziali. Da noi a partire dal 1986.

Next