Download automatico immagini whatsapp. Come disattivare il download automatico delle foto su Whatsapp 2019-02-21

Download automatico immagini whatsapp Rating: 7,8/10 1139 reviews

TI SEMPLIFICO LA VITA: COME DISATTIVARE IL DOWNLOAD AUTOMATICO DELLE FOTO SU WHATSAPP

download automatico immagini whatsapp

Precisamente, tali comandi sono Quando utilizzi la rete mobile, Quando connesso tramite Wi-Fi e Quando sei in roaming. In quella schermata, seleziona Quando utilizzi la rete mobile e imposta la scelta su Nessun media. A questo punto dovrai creare un file denominato. Dependendo da imagem, é possível até identificar traços gerais e compreender a mensagem sem precisar baixá-la. Veja como fazer: No Android Imagem: Reprodução 1 Entre no aplicativo e toque no menu, aquele ícone de três pontinhos no canto superior direito, e escolha Configurações. Per evitare che questi file siano visibili nella galleria con tutte le foto scattate da noi, c'è un trucco.

Next

Disattivare scaricamento automatico immagini WhatsApp

download automatico immagini whatsapp

Potete ovviamente tornare indietro con la stessa identica procedura. Inoltre, il download automatico può essere disattivato non solo per le immagini, ma anche per gli altri file condivisi su WhatsApp, come i video e i documenti. Una volta completata la procedura, sarà ovviamente ancora possibile scaricare i file che ricevi, ma questo non avverrà in automatico, e potrete scegliere se, quando e di cosa effettuare il download. Su praticamente ogni smartphone l'app principale, quella più pesante, quella che scarica più batteria e quella che ci distrae di più, è sicuramente Whatsapp. Così facendo, non dovresti più chiederti come non scaricare automaticamente foto WhatsApp. Sapevi che è possibile impedire a WhatsApp di scaricare automaticamente le immagini? Su iPhone non c'è bisogno di alcun trucco per evitare che foto e video compaiano nella galleria o nel rullino fotografico. Para configurar, toque no ícone Ajustes, no canto inferior direito da tela, e escolha a opção Uso de Dados e Armazenamento.

Next

Come fermare il download automatico di foto su WhatsApp

download automatico immagini whatsapp

Come avete constatato impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp è semplicissimo. In futuro, potrai sempre e comunque tornare sui tuoi passi semplicemente accedendo al file manager ed andando a cancellare il file. Segui semplicemente la semplice guida passo-passo di seguito. Per ritornare al salvataggio foto WhatsApp autometico dovrai di nuovo accedere al percorso indicato poco sopra ed eliminare il file. Da qui si possono modificare le opzioni del Download Automatico dei file video, audio, foto e documenti.

Next

Whatsapp: disabilita il download automatico di foto / immagini

download automatico immagini whatsapp

Potete allora scegliere di scaricare solo i file di vostro interesse disattivando il download automatico dei file su Whatsapp, ed ecco come procedere. A parte quello che ti ho appena detto, non ci sono diversità. Dalle foto con gli amici, ai selfie, ai meme, le registrazioni audio o i video ripresi o che avete sulla vostra galleria, tutto può andare su Whatsapp come se fosse un servizio di file sharing completo. Confira a seguir o passo a passo para cada sistema operacional — o procedimento é idêntico para as três plataformas abordadas. Nel tutorial di oggi, tuttavia, andremo a spiegarvi dettagliatamente come impedire il download automatico di immagini o video su Whatsapp seguendo dei passaggi semplicissimi, dopo aver visto la volta scorsa. Aqui também é necessário escolher quando o WhatsApp fará download automático de imagens, vídeos e arquivos de áudio redes WiFi, redes móveis e roaming.

Next

Come Scaricare Automaticamente le Immagini su WhatsApp

download automatico immagini whatsapp

Innanzitutto pigia sulla voce Chat collocata nella parte bassa della schermata principale di WhatsApp, individua la conversazione relativamente alla quale è tua intenzione andare ad agire e poi pigiaci sopra. Se non ne selezionerete nessuno disattiverete il download automatico dei media e risparmierete dunque i megabyte dal download dei file che non intendete scaricare. Per disattivare il download automatico di foto e video su iPhone la procedura è simile a quella dei telefoni Android, anche se il menù è poco diverso. Dopo aver modificato le impostazioni, nessuna foto verrà scaricata automaticamente. Ou seja: você não precisa se preocupar se está gastando seu plano de dados quando troca mensagens, mas isso pode resultar em celulares lotados de porcaria. Se deselezioniamo tutto, WhatsApp non scaricherà nulla in automatico.

Next

WhatsApp: como desativar o download automático de imagens, áudios e vídeos

download automatico immagini whatsapp

Nella schermata che a questo punto ti viene mostrata, pigia su Utilizzo dati e poi seleziona Quando utilizzi la rete mobile e togli il segno di spunta dalla voce Foto per evitare che venga effettuato il download automatico delle imagini durante le conversazioni quanti utilizzi la rete dati cellulare. In questo modo, potrai risparmiare parecchio traffico internet. WhatsApp ormai è entrato nelle nostre vite occupandone purtroppo buona parte e facendo lo stesso con la memoria del nostro telefonino attraverso il download automatico delle foto. Neste exemplo, desmarcamos todas as mídias, o que significa que nenhum arquivo será baixado automaticamente quando o celular estiver nas redes 3G ou 4G. A função é uma das maneiras mais eficientes de economizar pacote de dados usando o mensageiro. Se desideri che ogni foto e video che ricevi venga scaricato sul cellulare, puoi impostare l'applicazione in modo che lo faccia in maniera automatica.

Next

WhatsApp: Come disattivare il salvataggio automatico foto e video

download automatico immagini whatsapp

Ou opte por deixar apenas a opção Áudio ativada, para poder trocar mensagens faladas. Modifica le impostazioni in base alle tue esigenze. Disattivare il download automatico Oltre che evitare di salvare automaticamente le foto nel rullino fotografico del tuo iPhone ti piacerebbe capire se è possibile evitarne anche il download automatico oppure ti piacerebbe fare in modo che ciò non avvenga quando utilizzi la rete dati cellulare magari per evitare di incorrere in tariffazioni extra con il tuo gestore telefonico? Inoltre, la rimozione manuale di tutti i file inutili, richiede molto tempo che non sempre si ha a propria disposizione. La piattaforma di messaggistica, infatti, può essere utilizzata anche per. Ma, proprio perché sempre più contenuti multimediali vengono scambiati tra contatti, il download automatico delle foto su WhatsApp può diventare un problema. Per impostazione predefinita, WhatsApp salva nel rullino fotografico dello smartphone in uso le foto ma anche i video ricevute dagli altri utenti durante le conversazioni.

Next

Disattivare il download automatico dei file su WhatsApp

download automatico immagini whatsapp

Novamente, para o nosso fim, simplesmente desabilite em todos os campos. Come non salvare foto WhatsApp di Dopo aver letto la mia guida su anche tu, al pari di tantissimi altri utenti, hai cominciato a servirti della famosa app per la messaggistica di cui tutti parlano. Insomma, vorresti essere tu a decidere quali foto archiviare. Continua a leggere per scoprire come fare. O recurso é fácil de usar e também está disponível para e. Nota: puoi anche deselezionare le caselle accanto a Video, Audio e Documenti in ciascuna sezione per impedire che i file vengano scaricati sul telefono.

Next

Come Scaricare Automaticamente le Immagini su WhatsApp

download automatico immagini whatsapp

Logicamente, per qualunque problema, non esitate a scriverci cosi da potervi aiutare il prima possibile. Se sul tuo smartphone non risulta installato alcun file manager puoi rimediare subito e scaricandone uno dei tanti disponibili dopodiché installato ed avvialo. Non ti preoccupare, non solo si può fare ma per di più è facilissimo. Per disattivare il download automatico di foto e video sotto rete cellulare, e scaricare foto e video solo sotto copertura wireless: aprite WhatsApp, andate su impostazioni, impostazione chat: download automatico media: e impostate il valore del download immagini su: Wifi,. Per tornare alle impostazioni iniziali, non dovrai fare altro che seguire la procedura inversa e cliccare sulla voce Reimposta downolad automatico.

Next

WhatsApp, come bloccare il download automatico delle foto

download automatico immagini whatsapp

Le altre opzioni disponibili sono quelle di scaricare le foto sempre o solo quando siamo coperti da connessione Wi-Fi. Per risparmiare internet sul tuo iPhone o sul tuo smartphone Android, potresti disabilitare il salvataggio dei media in chat e attivarlo soltanto per specifiche conversazioni o gruppi. O WhatsApp mostra o tamanho da mídia, o que te ajuda a decidir se querer mesmo baixar a imagem ou não. Tieni presente che sin tal modo oltre alle foto verrà evitato il salvataggio automatico anche di tutti gli altri file media. Adesso te lo spiego subito. Para cada um, escolha se deseja baixar automaticamente em Wi-Fi e Celular, somente em Wi-Fi ou Nunca. Bloccare il download automatico dei file ricevuti tramite Whatsapp, sia su Android che su iPhone, permette anche di risparmiare traffico dati per chi ha abbonamenti col limite di consumo e di fare in modo che tutte le varie foto e video ricevuti non vadano a comparire anche nel rullino o nella galleria del telefono, che è anche cosa buona per motivi di privacy.

Next