Scarica whatsapp su pc. COME USARE WHATSAPP SUL PC 2019-04-12

Scarica whatsapp su pc Rating: 6,2/10 1137 reviews

Come scaricare foto da whatsapp al computer

scarica whatsapp su pc

Con tutte le versioni precedenti, purtroppo, non funziona. Una volta cliccato si avvia il download. Riceverete un messaggio automatico da WhatsApp sul tuo numero di casa. In ogni caso il risultato sarà la presenza sul tuo computer del file di installazione. Installare WhatsApp sul tuo smartphone quindi non richiede più alcun pagamento.

Next

Come installare WhatsApp sul computer

scarica whatsapp su pc

Puoi aprirlo per installare il programma e creare un collegamento sul Desktop. Il processo di installazione, sarà automatico. Al termine del download la app si installa automaticamente nel tuo smartphone. La versione base è gratuita, ma prevede il download forzato di una serie di applicazioni promozionali. Se invece vuoi personalizzare il tuo stato, fai clic sulla tua foto in alto a sinistra e digita lo status che vuoi far visualizzare ai tuoi amici nel campo Stato che compare nella barra laterale di sinistra. Adesso, agendo tramite il pannello delle impostazioni del Mac, premi prima su Consenti e poi sul simbolo del lucchetto che puoi vedere in basso a sinistra. In alternativa, se utilizzi Windows 10, puoi installare WhatsApp Desktop andando direttamente sul.

Next

Download WhatsApp Desktop per PC e tablet Windows 10

scarica whatsapp su pc

È sempre meglio attenersi alle app ufficiali fornite dalle varie aziende. Per questo esempio ho usato Chrome ma puoi farlo anche con Safari, la procedura è uguale. Questo è tutto, buon divertimento! Per farlo, devi semplicemente cliccare il tasto verde Download per Windows. Tanto per cominciare in modo tale da poterti collegare subito alla pagina Web di download del software. Se intendete comunque usare sempre lo stesso numero di telefono, vi troverete a dover rieseguire la configurazione iniziale di WhatsApp ogni volta che cambiate dispositivo. Cliccandoci quindi selezionando il pulsante in alto a destra con tre pallini, si troverà la voce Scarica.

Next

Come scaricare su computer le conversazioni di WhatsApp

scarica whatsapp su pc

Facendo clic su qualunque immagine quindi utilizzando il pulsante Scarica in alto a destra, si potranno prelevare le immagini selezionate. Attendete qualche istante perché venga stabilita la connessione al servizio e potrete visualizzare le vostre conversazioni su WhatsApp direttamente sul desktop. Immagino che non debba spiegarti come fare per copiare foto da telefono a cellulare, basta infatti trascinare le immagini dal tuo dispositivo al pc, in una cartella a tua scelta. Il procedimento è identico, noi proseguiremo con quello per i dispositivi di casa Apple. La puoi trovare nella schermata delle app.

Next

Come scaricare whatsapp su un notebook • fentonia.com

scarica whatsapp su pc

Cliccando su Scarica WhatsApp vai direttamente alla pagina di download, il sito riconosce il tuo sistema operativo e ti propone il download della versione del software per Mac. Al termine della scansione potrai vedere tutte le foto Whatsapp trovate e procedere al loro scaricamento sul computer. Quindi devi soltanto fare doppio click con il mouse sul file di installazione e questa si avvierà automaticamente. Collegate il vostro Iphone o Android al Pc attraverso l? Una schermata vi informerà che il sistema sta per effettuare un backup completo delle conversazioni, rispondete affermativamente e procedete con il salvataggio. Su whatsapp è infatti possibile spedire e ricevere migliaia di fotografie e video al giorno, gli unici due limiti sono la tua connessione ad internet, e la capienza del tuo telefono. Aprite il file zip che così facendo avete salvato automaticamente tra quelli in download e installate l'applicazione. Attendete qualche istante finché non verrà stabilito il collegamento.

Next

COME USARE WHATSAPP SUL PC

scarica whatsapp su pc

Non abbiamo aggiunto manualmente qualsiasi contatto, come il programma intuitivo li ha importati dal telefono. Per farlo puoi fare click sul riquadro di Chrome o di Safari dedicato al download. Apri il browser Microsoft Edge e cerca whatsapp. Nonostante questo, come vi abbiamo raccontato in precedenza, la maggior parte delle persone resta legata a WhatsApp in modo indissolubile, più di un miliardo di utenti utilizzano la piattaforma costantemente ogni giorno. Molto comune è infatti l'omonima applicazione per smartphone, ma può risultare più utile e soprattutto comodo installare la versione per pc.

Next

Scaricare WhatsApp gratis

scarica whatsapp su pc

Il contatto aggiunto comparirà nella lista contatti. Successivamente verrà richiesto di inserire il WhatsApp Code ricevuto via sms. Ovviamente questo metodo può essere utilizzato per copiare anche solo una fotografia. Puoi iniziare ad usarla non appena vedi la schermata come nella figura qui sopra a destra. Non so se lo ricordi ma fino al 2014 WhatsApp era a pagamento. Lo store ti tiene aggiornato sullo stato avanzamento del download. Vedi ancora alcuni messaggi di verifica e poi un messaggio di avviso.

Next

Come installare WhatsApp su PC

scarica whatsapp su pc

Se rispondi di voler spostare in Applicazioni riceverai un nuovo avviso di sicurezza simile al precedente. Una volta inserito il numero di telefono, vedrete una messaggio di verifica fallita sul computer. Una volta terminato il processo di installazione si avvierà il programma e potrai iniziare ad usare il software WhatsApp nella versione per computer con sistema operativo Windows. Come installare WhatsApp su Pc con BlueStacks Un altro metodo per poter utilizzare WhatsApp su computer è quello di ricorrere a BlueStacks. A questo punto, il sito web dovrebbe essere in grado di riconoscere automaticamente il software installato sul proprio computer, e consigliare il giusto download. Scorrendo questo articolo cerca la mini guida che fa al tuo caso. Le applicazioni mobili per i diversi sistemi operativi consentono chat di gruppo, la condivisione delle posizioni e l'invio di foto e video, tra gli altri.

Next

Come scaricare whatsapp su un notebook • fentonia.com

scarica whatsapp su pc

Andate sulla voce sicurezza nel menù del telefono e assicuratevi che sia attiva anche l? Allora provvedi innanzitutto a collegarti alla pagina di download del software facendo. Successivamente clicca sul pulsante Download per Windows. Dovrai ripetere questa procedura per ogni singolo contatto che desideri aggiungere. Benissimo, allora bando alle ciance e procediamo. Facendo ciò, vedrai la sezione Download WhatsApp. Lo smartphone avvisa anche del fatto che un icona è stata creata. In questo articolo procedo per ordine dedicando ad ogni caso una spiegazione dedicata.

Next

Come installare WhatsApp sul computer

scarica whatsapp su pc

Se invece hai usato Safari il download lo potrai seguire in alto a destra. Però era fastidioso dover fare un pagamento online solo per pochi spiccioli. In caso di verifica sms non riuscita sarà possibile effettuare la verifica vocale per ricevere il WhatsApp Code: basta cliccare sul pulsante Chiamami e riceverete una telefonata che vi dirà il codice a 3 cifre da inserire. In poche parole, in questo modo non è possibile usare contemporaneamente l'applicazione su computer e cellulare. A questo punto, puoi scaricare WhatsApp Desktop su Windows 10. WhatsApp Web su Windows e Mac Iniziamo subito dal metodo ufficiale ossia appunto WhatsApp Web. Siamo i primi a essere esigenti, come i nostri lettori.

Next