Scaricare whatsapp gratis su pc. Come Scaricare Whatsapp sul PC Gratis 2019-03-01

Scaricare whatsapp gratis su pc Rating: 8,9/10 1000 reviews

Come installare WhatsApp sul computer

scaricare whatsapp gratis su pc

Il processo di installazione, sarà automatico. Una volta installato WhatsApp è bene anche mantenerlo aggiornato. . Tale impostazione può essere modificata dal menù apposito, cliccando sul tasto menù in alto a sinistra. Per farlo, devi semplicemente cliccare il tasto verde Download per Windows. È davvero un gioco da ragazzi! Inizia cercando whatsapp su Google. Sui tablet Android muniti di funzionalità telefoniche è possibile installare WhatsApp normalmente, attivandolo con il numero associato al dispositivo.

Next

Whatsapp Web: download per PC Windows

scaricare whatsapp gratis su pc

In questo articolo procedo per ordine dedicando ad ogni caso una spiegazione dedicata. Come Installare WhatsApp su Android Partiamo come di consueto dalla piattaforma mobile più diffusa in Italia: Android. Qui sono alcune caratteristiche di Whatsapp app che lo rendono irresistibile. Puoi notare il fatto che questa app ha superato un miliardo di download. Scritto sotto è tutto ciò che è necessario seguire per il download. Una volta connesso ptorai avviare la scansione alla ricerca di tutte le foto Whatsapp e messaggi presenti sul dispositivo.

Next

Come installare WhatsApp sul computer

scaricare whatsapp gratis su pc

Come su Whatsapp per smartphone, anche per Whatsapp Web esiste il meccanismo della doppia spunta: dopo aver inviato un messaggio nella finestra apposita, questo verrà trasmesso allo smartphone e successivamente verrà inviato al destinatario. Portandosi , previo login al proprio account Google e ad upload terminato, si troverà il video spostato dalla cartella di WhatsApp. Vediamo quindi di entrare nello specifico separando i due casi. WhatsApp è un vero e proprio archivio di conversazioni di testo, foto, note audio e video. Nel caso in cui avessi configurato BlueStacks con il tuo account Google già esistente tutti i contatti ad esso collegati saranno aggiunti in automatico in WhatsApp. Inoltre, come per gli smartphone e tablet Android, è necessario configurare un account Google da collegare a BlueStacks. Fino a poco tempo fa esistevano tantissime applicazioni per usare WhatsApp per Windows 7, Whatsapp per Windows 10 o Whatsapp per Mac non ufficiali, ma solamente alcune di esse erano in grado di offrire uno standard qualitativo elevato.

Next

WhatsApp Messenger 0.3.3328

scaricare whatsapp gratis su pc

Puoi iniziare ad usarla non appena vedi la schermata come nella figura qui sopra a destra. Clicca su Avanti per procedere con la scansione. Se siete interessati a testare con mano tali procedure, trovate una guida particolarmente approfondita nel link presente nel titolo di questo paragrafo. Benissimo, allora bando alle ciance e procediamo. A tal proposito, nella seguente guida, vedremo come scaricare su computer le conversazioni di WhatsApp ed essere sicuri di preservare nel tempo tutti i file che ritenete importanti, salvandoli su Hard Disk interni o esterni. Clicca sul tastone verde per avviare il download. Dovrete adesso seguire le istruzioni a schermo per verificare il numero di telefono.

Next

Come scaricare su computer le conversazioni di WhatsApp

scaricare whatsapp gratis su pc

Installare WhatsApp sul tuo smartphone quindi non richiede più alcun pagamento. Di solito consigliamo di recuperare gli apk da Apkmirror. Segui sul tuo computer le tue conversazioni della chat dello smartphone. Come installa WhatsApp su pc via WhatsApp Web sul browser Se non volete ricorrere al client ufficiale, potete installare WhatsApp su pc anche via WhatsApp Web, le versione web dell'applicazione disponibile su Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge e Opera senza limitazioni rispetto alla classica app per smartphone. Su Android WhatsApp salva i vostri dati su Google Drive, mentre su iPhone vengono salvati su iCloud, sempre che sul vostro vecchio smartphone abbiate eseguito un backup. Su alcuni smartphone Samsung fortunatamente WhatsApp è già installato di default.

Next

Whatsapp Web: download per PC Windows

scaricare whatsapp gratis su pc

Adesso dovete scegliere il tab App Store al centro ce ne sono tre, Libreria, Aggiornamenti, App Store ed utilizzare il form Ricerca che trovate in alto a destra. Adesso, agendo tramite il pannello delle impostazioni del Mac, premi prima su Consenti e poi sul simbolo del lucchetto che puoi vedere in basso a sinistra. Prima opzione La prima strada è quella che passa dal sito web di WhatsApp. Il primo passaggio è il più semplice: dovete nuovamente installare WhatsApp sul vostro nuovo smartphone seguendo i passaggi che abbiamo indicato in questa guida facendo però attenzione ad un dettaglio essenziale. Per fare ciò, avvia il Play Store pigiando sulla sua icona situata nella schermata home. È quindi lecito che qualcuno sia interessato ad installare WhatsApp proprio su questo genere di dispositivi. A volte tramite Whatsapp si condividono foto di vitale importanza e che è bene scaricare e salvare anche sul proprio computer in modo da evitare di perderle in seguito a ripristino o guasto del cellulare.

Next

Come scaricare WhatsApp su Windows 10

scaricare whatsapp gratis su pc

Una volta sul sito questo riconosce il sistema operativo dello smartphone con cui navighi. Collegate il vostro Iphone o Android al Pc attraverso l? In ogni caso il risultato sarà la presenza sul tuo computer del file di installazione. Attendete qualche istante finché non verrà stabilito il collegamento. I strada: Vai e poi clicca sul bannerino che ti invita a scaricare WhatsApp. Lo smartphone avvisa anche del fatto che un icona è stata creata. Se si esegue questa operazione, non possono più infastidire da messaggi è e non sarà nemmeno in grado di vedere la vostra immagine del profilo e lo stato fino a quando sono bloccati. Vedi ancora alcuni messaggi di verifica e poi un messaggio di avviso.

Next

Download WhatsApp per Android gratis

scaricare whatsapp gratis su pc

Andate sulla voce sicurezza nel menù del telefono e assicuratevi che sia attiva anche l? WhatsApp Messenger usa il piano dati o la connessione WiFi quindi non vi sono costi aggiuntivi. Veramente eccezionale, in particolare se ti soffermi sul fatto che questo dato riguarda solo Google Play. L'interfaccia è la stessa di quella che compare sul cellulare ed anche le funzionalità sono identiche: sulla sinistra potrete visualizzare la lista delle chat aperte, sulla destra i messaggi e in alto il menù con le impostazioni del software da personalizzare a vostro piacere, tra cui la foto del profilo, la possibilità di creare gruppi e di cambiare nome. Per regolare le impostazioni relative alle notifiche, ai suoni e gli utenti bloccati clicca sul pulsante con i tre puntini collocato in alto a sinistra nella finestra principale di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni dal menu che ti viene mostrato. Premi quindi su Continuare e poi su Installare, digita la password del Mac e fai clic sul pulsante Installa Assistente. Ora il Mac ti chiede se vuoi spostare il software che stai installando nelle Applicazioni per trovarla più facilmente.

Next

Come installare WhatsApp su PC

scaricare whatsapp gratis su pc

Il motore di ricerca tra i risultati ti metterà anche il link diretto alla pagina di download. Nella schermata successiva, fai clic su Continuare e su Installare, digita la password di amministrazione del Mac e premi sul bottone Installa Assistente. Come ultimo paragrafo di questa guida parliamo di un argomento che dovrebbe essere oramai di dominio pubblico: come installare WhatsApp gratis per sempre. A seconda del browser con cui navighi sarà diversa la procedura di download. Altra condizione necessaria è che dovete avere WhatsApp già installato sul vostro smartphone prima di farlo altrove. I file di WhatsApp appariranno nelle varie schede Recent, Foto, Video, Audio, insieme con tutti gli altri. Se non dovesse essere corretto non preoccuparti.

Next

Download WhatsApp per Android gratis

scaricare whatsapp gratis su pc

Come usare al meglio WhatsApp Web? Trattandosi di WhatsApp puoi cliccare tranquillamente su Apri. Se si desidera scambiare immagini o video, è consigliabile utilizzare la rete Wi-Fi per non consumare traffico su eventuali connessioni 3G a consumo. Non hai speranze di poter scoprire con chi chatta la tua compagna o il tuo amico. Collegatevi sul del software e selezionate la versione preferita per Windows o Mac. Inoltre, in questo modo, non dovrete gravare sulla connessione dati dello smartphone per condividere con i vostri contatti foto o video. È il numero uno in molti paesi, fra i quali Italia, Spagna, Regno Unito e Germania. Il dato è impressionante perché la società è stata acquistata da Facebook per la non modica cifra di 21 miliardi di dollari fra denaro e azioni del social network che ha un suo Messenger, installato a sua volta su milioni di smartphone.

Next