Trasferire foto da iphone a windows. Trasferire File da iPhone a PC e da PC a iPhone 2019-03-01

Trasferire foto da iphone a windows Rating: 7,2/10 621 reviews

Copiare Foto da iPhone su Windows 10/8/7 (iPhone X/8 inclusi)

trasferire foto da iphone a windows

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano. In questo caso, le modalità sono principalmente 4 e includono: iTunes, iCloud, Send Anywhere, Airdrop o Infinit. Gli ultimi modelli di iPhone possiedono una fotocamera da urlo che consente di scattare foto di altissima qualità. Passo 5 - Sfoglia ciascuna delle cartelle che vengono mostrate e individuare qualsiasi foto che si desidera trasferire. Per farlo recatevi nelle Impostazioni — iCloud — Foto e attivate il Carica nel mio streaming foto. Seleziona le foto che vuoi trasferire.

Next

Come importare foto da iPhone a PC

trasferire foto da iphone a windows

Scaricare le foto dal browser Come appena detto, attivando la Libreria foto di iCloud sul tuo iPhone puoi anche visualizzare — e scaricare — le foto direttamente dal browser. © Copyright 2019, All Rights Reserved Thelastloop. Con questo possiamo dire che le operazioni preliminari sono finite! Sul computer, è possibile sfruttare il di Send Anywhere oppure scaricare il programma. Inoltre devi tenere costantemente sincronizzato una cartella del computer nella quale iTunes andrà ad importare tutte le nuove foto. Se ti viene chiesto di riavviare il computer, clicca su Sì per accettare.

Next

Trasferire Foto da iPhone a PC senza iTunes

trasferire foto da iphone a windows

È inoltre possibile controllare il numero di ogni tipo di file qui. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7. Con precedenti cellulari, Samsung ed anche Huawey, nessun problema. In alternativa, pigiate sulla voce Windows presente sotto a Stai cercando altre versioni? Al primo accesso al servizio è necessario attendere qualche secondo affinché venga preparata la libreria con le foto di iCloud. Vi basterà scegliere Sincronizza foto — Scegli la cartella desiderata e poi cliccare Copia foto da, selezionando la cartella foto da importare sul cellulare.

Next

Come trasferire foto da iPhone a Windows 10

trasferire foto da iphone a windows

In questo caso, andare su foto dalla metro e cliccare su Importa in basso a destra e scegliere il dispositivo collegato. I tre che saremo concentrando su sono Microsoft Onedrive, DropBox, e iCloud - che sono tutti compatibili con iPhone. Step 1 — Assicurati di avere installato iTunes sul computer. Anche perchè il prezzo dei servizi cloud è sempre più accessibile e la loro diffusione sempre più capillare. A causa di questo, gli utenti devono spesso creare un backup delle immagini o dei video dal telefono cellulare. Metodo 3: File explorer di Windows 10 File explorer è una funzione incorporata di Windows con cui potete vedere e gestire i file nel dispositivo e nei dischi rigidi. Vi basterà ora spostare da pc le foto sul programma Infinit per far si che da smartphone ci sia il download dello stesso file.

Next

Trasferire File da iPhone a PC e da PC a iPhone

trasferire foto da iphone a windows

Come trasferire foto da Windows a iPhone: alternative Oltre alle soluzioni elencate poco fa, potete passare le immagini preferite dal computer Windows al melafonino sfruttando dei metodi alternativi che vi elenchiamo qui sotto. Ecco, sopratutto i numeri e le mail possono essere un problema. Se hai altri consigli non esitare a commentare qui sotto per condividere con tutti gli altri utenti del sito. In questo caso, potete usare il terzo metodo. Noi di ChimeraRevo abbiamo realizzato una guida ad hoc dedicata proprio a questo argomento. Selezionare l'album o la categoria dal riquadro di sinistra. Se vuoi cambiare il percorso di destinazione delle immagini clicca sulla voce Altre opzioni che si trova in basso a sinistra e specifica le cartelle che desideri utilizzare per foto e video negli appositi menu a tendina.

Next

Copiare Foto da iPhone su Windows 10/8/7 (iPhone X/8 inclusi)

trasferire foto da iphone a windows

Ora devi selezionare il tasto Foto posizionato nel menu di sinistra per fare apparire le foto del dispositivo se ne contiene continua cliccando sul pulsante posto in alto a sinistra con la scritta Aggiungi. Questo è un metodo facile da seguire, e se si hanno lottato per trasferire le vostre foto, allora questo sarà più probabile ottenere il lavoro fatto. In cima a quello, se si dispone di una connessione lenta, allora ci vorrà molto più tempo rispetto al metodo cablata. Se avete una release precedente a 10. Ora nel menu a tendina puoi decidere se importare tutta una cartella intera oppure se importare una sola foto, seleziona sul tuo computer la foto da trasferire e clicca su Apri per iniziare il trasferimento dal tuo computer verso lo smartphone e abbiamo finito, hai visto come è stato facile.

Next

Come Trasferire le Foto da iPhone al Computer?

trasferire foto da iphone a windows

Si tratta di un'applicazione relativamente straight-forward da utilizzare con Windows 10, e ti dà anche la possibilità di trasferire più foto contemporaneamente. Se non tre, almeno due sono indispensabili nel caso uno dovesse andare in crash. Buona lettura e buon divertimento! Fare clic su Copia e scegliere una posizione dove salvare. Passo 2 - Nella barra delle applicazioni di Windows, fare clic sul collegamento di Windows Explorer. In questo modo possiamo scorrere le varie opzioni.

Next

Come trasferire foto da Windows a iPhone

trasferire foto da iphone a windows

Esportare i contatti da Windows Phone La prima cosa da fare, se non fosse già stata fatta, è impostare la sincronizzazione automatica della rubrica su Windows Phone. Una soluzione efficace sta diventando il cloud, che consente di memorizzare tutte le foto scattate ed averle sempre a disposizione quando vogliamo guardarle. Mi raccomando, prima di iniziare la procedura, fate in modo che il vostro dispositivo abbia. Durante tutto il processo, è necessario per mantenere i vostri due telefoni collegati al computer per evitare perdite di dati. Certo, un problema non insormontabile: alla peggio si può sempre risolvere alla vecchia maniera, copiando tutta la rubrica a mano, e poi reinserendo ogni singolo numero nel nuovo telefono. Un grande contenitore utilizzato da tutta la famiglia con costi molto bassi.

Next